Spandex nomina Andrew Coulsen come nuovo CEO

Zurigo, Svizzera, 01 Giugno 2021 –  Spandex, il fornitore leader di soluzioni innovative per l’industria Grafica e della Visual Communication, ha nominato Andrew Coulsen nel ruolo di CEO Chief Executice Officer a partire dal 03 maggio 2021. Succede a Rod Larson, che ha ricoperto la carica di CEO per 14 anni e rimane in Spandex come Executive Chairman.

Australiano di nascita, Andrew Coulsen è stato dal 2009 CEO di NTT Ltd. – Europe, una società di servizi tecnologici. È anche un membro non esecutivo del board di Tungsten Networks, ente britannico quotato in borsa. La sua carriera fino ad oggi si è concentrata nella distribuzione nel settore tecnologico, con esperienza nel go-to-market, finanza e operations. Ha lavorato in Australia, USA, Germania, Regno Unito e Svizzera per diverse organizzazioni tra cui Dimension Data, successivamente acquisita da NTT, Comtech e Optus. Ha conseguito una laurea in Finanza e Marketing presso l’Università di Sydney.

Andrew Coulsen avrà base presso la sede centrale di Spandex a Zurigo, in Svizzera.

Rod Larson ha commentato: “È stato un privilegio e un piacere servire Spandex come CEO negli ultimi 14 anni, durante i quali il nostro team ha guidato una crescita significativa, espandendosi in diversi nuovi mercati verticali, estendendo la nostra presenza a 20 paesi, costruendo un solido portafoglio di brands e ottimizzando la nostra infrastruttura di distribuzione e servizi per offrire la migliore scelta e il migliore supporto possibile ai nostri clienti in tutto il mondo. È giunto il momento di passare a un nuovo CEO che possa portare Spandex ancora più in alto e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. Andrew è un leader commerciale eccezionale che è la scelta perfetta per guidare la strategia e lo sviluppo dell’azienda negli anni a venire”

Andrew Coulsen ha aggiunto: “È un piacere unirmi a Spandex e avere l’opportunità di dirigere un business in crescita con una serie di record così unica e un team eccezionale. Il nostro obiettivo ora è quello di far crescere le nostre attività in Europa e Nord America, nonché di espanderci in nuove aree geografiche, portando il nostro eccezionale portafoglio di brands e l’eccellenza del nostro servizio a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo. Sono entusiasta di poter guidare Spandex nelle prossime tappe del suo straordinario viaggio di successo.”

Previous

Next

Share This

Discover more from Spandex Insight

Subscribe now to keep reading and get access to the full archive.

Continue reading